Cronaca

Ombrelloni e sdraio per occupare posti in spiaggia: blitz sul litorale di Agropoli

Agropoli, sequestro di ombrelloni e sdraio in spiaggia. Il blitz è stato operato dal Comando Polizia municipale

Nuovo sequestro di ombrelloni sdraio ad Agropoli. A circa un mese di distanza dal precedente intervento, sono state liberate le spiagge di Agropoli da ombrelloni ed altre attrezzature da spiaggia che erano state lasciate ad occupare in maniera impropria porzioni di demanio marittimo.

Agropoli, sequestro di ombrelloni sdraio

Il blitz è stato operato dal Comando Polizia municipale coadiuvato da operai dell’Agropoli Cilento Servizi. Coinvolte le spiagge del lungomare San Marco, lido Azzurro, Licina e Trentova. A seguire, due agenti hanno coadiuvato il responsabile dell’ufficio Demanio per procedere al controllo del rispetto delle concessioni demaniali. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Il blitz di metà luglio

Già lo scorso 15 luglio gli operatori del Comando di Polizia Municipale, coadiuvati dagli operai dell’Agropoli Cilento Servizi, hanno rimosso e sequestrato gli ombrelloni e le altre attrezzature da spiaggia che erano state lasciate da ignoti sugli arenili.


agropoli-ombrelloni-abusivi-spiaggia


Agropoli, via gli ombrelloni abusivi dalla spiaggia

Ombrelloni e sedie sdraio erano state lasciate da ignoti sugli arenili, occupando in maniera impropria porzioni di demanio marittimo. “Una cattiva ed illecita abitudine quella di prenotarsi un posto al sole sulla spiaggia di libera fruizione. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane” ha annunciato il sindaco agropolese, Roberto Mutalipassi denunciando la cattiva abitudine fin troppo diffusa in Cilento.


agropoli-ombrelloni-abusivi-spiaggia


 

Articoli correlati

Back to top button