Senza categoria

Agropoli si tinge di giallo, le tre vetture bruciate erano dei grillini

AGROPOLI. Ritorniamo sull’increscioso fatto accaduto ad Agropoli, alle 4.30 di domenica mattina (LEGGI QUI). I residenti sono stati svegliati da un violentissimo rombo e in massa si sono recati in via Di Sergio per assistere al triste spettacolo di due auto andate a fuoco ed una smart gravemente danneggiata dall’esplosione.

I risvolti della vicenda hanno aperto uno scenario agghiacciante, in quanto queste tre macchine appartenevano a 3 attivisti del Movimento 5 Stelle. Gli inquirenti hanno dichiarato che l’incendio è avvenuto a causa di un corto circuito, tuttavia l’attivista grillino Consolato Caccamo è il primo ad esprimere seri dubbi riguardo queste affermazioni:

«L’autocombustione è qualcosa di raro e poi neanche a farlo apposta le tre auto coinvolte sono di tre simpatizzanti del Movimento. In ogni caso esprimo la mia solidarietà alle vittime. L’occasione è d’obbligo per ricordare che anche dalle nostre parti ci stiamo abituando agli incendi dolosi, probabilmente di stampo estrorsivo o ritorsivo».

Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio