Cronaca

Agropoli, il sindaco parla di sicurezza in discoteca

Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, è andato discoteca per parlare ai giovani di sicurezza. Il primo cittadino ha pensato di fare qualcosa per evitare che si verificano altre tragedie.

Il sindaco di Agropoli parla di sicurezza

L’altra sera  è successa una cosa molto brutta, un incidente che ha spento la vita di un giovane. Tempo fa, quando avevo la vostra età anche io uscivo, andavo in discoteca e mi divertivo con gli amici. E ogni volta che uscivo mi risuonava in mente la frase di mio padre: “Stai attento”.  In un’occasione, nel mio gruppo, è successo qualcosa di spiacevole. E quell’esperienza negativa, mi ha insegnato a vivere la discoteca e il divertimento in maniera diversa. Quindi voglio dire a voi: evitate di utilizzare alcool e droghe, ci si può divertire tantissimo anche senza bere e senza utilizzare sostanze, insomma senza esagerare.

Se abbiamo trascorso una serata in cui ci siamo particolarmente arrabbiati con la fidanzata, non sfoghiamo quella rabbia sull’acceleratore perché possono succedere cose brutte, che possono cambiare la vita di ognuno di noi… Vi prego, godiamo della musica e della compagnia, ma senza esagerare

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto