Cronaca

Agropoli, stava chiedendo l'elemosina: vede i vigili e scappa via

AGROPOLI. Presso un’attività commerciale in prossimità del centro cittadino, un uomo stava chiedendo l’elemosina, quando alla presenza dei vigili urbani si è dato alla fuga. L’individuo è di origine straniera e, in seguito, è stato bloccato a termine di un breve inseguimento: dopo la corsa, è inciampato ed è caduto rovinosamente al suo, dinnanzi al parcheggio dell’ex campo sportivo “Gino Landolfi”.

Alcuni presenti si sono prodigati per soccorrerlo ed hanno passato il testimone ai sanitari del 118, che sono prontamente giunti sul posto con un’ambulanza. Il malcapitato aveva riportato delle ferite ed altre escoriazioni, ma per fortuna nulla di grave.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto