Cronaca

Agropoli, studente del liceo “Gatto” positivo al Covid: scuola chiusa

Agropoli, scatta la chiusura del liceo "Gatto" fino al 13 febbraio dopo la riscontrata positività al Covid di uno studente

Agropoli, scatta la chiusura del liceo “Gatto” fino al 13 febbraio dopo la riscontrata positività al Covid di uno studente. L’annuncio arriva dal primo cittadino Adamo Coppola.

Agropoli, studente positivo al Covid

Ho ricevuto la notizia di un nuovo caso di positività al Covid-19 presso il liceo “Gatto” tra gli studenti. La notizia mi è giunta proprio in questi minuti. La persona in questione, per un discorso di turnazione, non risulta essere stata a scuola da venerdì scorso. Ma al fine di agevolare la ricostruzione dei contatti da parte dell’ASL e in accordo con la dirigente scolastica, dott.ssa Anna Vassallo, che ha manifestato difficoltà nel garantire la didattica in presenza, considerato che alcuni docenti sono stati posti in quarantena, ho disposto la sospensione delle attività didattiche fino a sabato 13 febbraio.
Si tratta di una scelta precauzionale, nel frattempo le lezioni proseguiranno regolarmente con la dad”, scrive il sindaco.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio