Cronaca

Agropoli, tifoso colto da un malore allo stadio Guariglia

Paura questo pomeriggio allo stadio Guariglia di Agropoli: durante la partita contro il Brindisi, un tifoso è stato colto da un malore.

Tifoso colto da un malore allo stadio di Agropoli

Un uomo è stato colto da un malore mentre era allo stadio Guariglia di Agropoli, dove si stava disputando la partita tra la squadra locale e il Brindisi. Il match era valido per la promozione in serie D.

Durante l’intervallo un tifoso del Brindisi, residente in provincia di Napoli, è stato colto da un malore. Tempestivo l’intervento delle ambulanze del 118. Per circa quindici minuti i sanitari della Croce Bianca e della Croce Azzurra hanno eseguito le manovre di rianimazione.

Le condizioni dell’uomo, un anziano, sembravano non promettere nulla di buono, ma gli operatori sanitari sono riuscito a salvargli la vita. La vittima del malore è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania in codice rosso.

La partita è stata poi sospesa per 30 minuti. I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Francesco Manna, hanno evitato che la situazione degenerasse vista la grande tensione.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto