Agropoli, tifoso colto da un malore allo stadio Guariglia

stadio-agropoli

Paura questo pomeriggio allo stadio Guariglia di Agropoli: durante la partita contro il Brindisi, un tifoso è stato colto da un malore

Paura questo pomeriggio allo stadio Guariglia di Agropoli: durante la partita contro il Brindisi, un tifoso è stato colto da un malore.

Tifoso colto da un malore allo stadio di Agropoli

Un uomo è stato colto da un malore mentre era allo stadio Guariglia di Agropoli, dove si stava disputando la partita tra la squadra locale e il Brindisi. Il match era valido per la promozione in serie D.

Durante l’intervallo un tifoso del Brindisi, residente in provincia di Napoli, è stato colto da un malore. Tempestivo l’intervento delle ambulanze del 118. Per circa quindici minuti i sanitari della Croce Bianca e della Croce Azzurra hanno eseguito le manovre di rianimazione.

Le condizioni dell’uomo, un anziano, sembravano non promettere nulla di buono, ma gli operatori sanitari sono riuscito a salvargli la vita. La vittima del malore è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania in codice rosso.

La partita è stata poi sospesa per 30 minuti. I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Francesco Manna, hanno evitato che la situazione degenerasse vista la grande tensione.

TAG