Agropoli: vandali deturpano addobbi natalizi

AGROPOLI. Gli addobbi di Natale allestiti dall’associazione Camelot sono stati vandalizzati durante la notte. Le palline e le luci sono state portate via, sul posto è stato lasciato solo l’albero di Natale. Esterrefatto uno dei membri dell’associazione, stando a quanto riporta Il Mattino, si  è definito «profondamente deluso». Gli addobbi natalizi siti nella stazione di Agropoli-Castellabate […]

AGROPOLI. Gli addobbi di Natale allestiti dall’associazione Camelot sono stati vandalizzati durante la notte. Le palline e le luci sono state portate via, sul posto è stato lasciato solo l’albero di Natale.

Esterrefatto uno dei membri dell’associazione, stando a quanto riporta Il Mattino, si  è definito «profondamente deluso». Gli addobbi natalizi siti nella stazione di Agropoli-Castellabate sarebbero dovuti rientrare a far parte del progetto “La befana viene in treno”, un progetto realizzato già quattro volte nel paesino cilentano, in virtù del quale, nel giorno dell’Epifania, vengono distribuiti regali vecchi ed inutilizzati ai bambini delle famiglie meno abbienti.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG