Cronaca

Agropoli piange un’altra vittima del covid: l’annuncio del sindaco Coppola

La vittima è Nicola Abbate, l'uomo era ricoverato da pochi giorni all'ospedale di Agropoli

Agropoli piange un’altra vittima del covid: ad annunciarlo è stato il sindaco Adamo Coppola, con un post sulla sua pagina social. La vittima è Nicola Abbate, l’uomo aveva patologie pregresse ed era ricoverato nel reparto covid dell’ospedale.

Covid, c’è un’altra vittima ad Agropoli: morto Nicola Abbate

Il reparto covid dell’ospedale di Agropoli è stato appena inaugurato e c’è già un decesso: a perdere la vita a causa del coronavirus è stato un uomo, Nicola Abbate, la cui identità è stata resa pubblica dal sindaco Coppola, che ha dato la notizia con un  post sui social.

Il cordoglio del sindaco Coppola

Adamo Coppola ha espresso il suo cordoglio alla famiglia, ecco le sue parole:

Questa mattina ho appreso, purtroppo, della scomparsa di un nostro concittadino, Nicola Abbate. Lo scorso 6 novembre era risultato positivo al Covid-19 ed era ricoverato presso il reparto Covid del presidio di Agropoli. Già affetto da patologie pregresse, nelle ultime ore, purtroppo, la situazione si era aggravata. Da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale che rappresento, esprimo vicinanza alla famiglia per la dolorosa perdita del loro caro. Non ci sono parole in situazioni del genere che siano in grado di lenire, seppure solo in parte, il dolore dei familiari. In un periodo segnato da questa tremenda pandemia, questo è un momento di ancora maggiore tristezza che, insieme ai familiari e a chi gli ha voluto bene, vive l’intera città di Agropoli.



 

Articoli correlati

Back to top button