Eventi e cultura

Aiuti ai minori, la fondazione Vastano si presenta a Cava de’ Tirreni

CAVA DE’ TIRRENI. Sarà presentata al pubblico sabato 13 dicembre, alle 11.00, presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, la fondazione ‘Salvatore e Cornelia Vastano’ Onlus che mira ad un’assistenza socio-sanitaria e benefica a favore di minori bisognosi, svantaggiati, diversamente abili o meritevoli nello studio e/o in attività artistiche e sportive. L’associazione, fondata dal dottor Salvatore Vastano e presieduta dall’avvocato Vittorio Del Vecchio ha l’obiettivo di erogare contributi, borse di studio e sussidi tecnici.
Con sede a Cava de’ Tirreni in Viale Marconi, 55 (Parco Beethoven), la Fondazione è stata costituita nel novembre 2011. Essa persegue esclusivamente scopi di solidarietà sociale, concentrati in particolare nell’assistenza socio-sanitaria e nella beneficenza a favore di minori bisognosi, svantaggiati, diversamente abili, a rischio di devianze o dotati di eccezionali capacità nello studio e/o in attività artistiche e sportive.
Gli interventi della Fondazione “Vastano” si sostanziano nell’erogazione di contributi, borse di studio e sussidi tecnici. Tutte le informazioni su requisiti e modalità tecnico-operative per accedere ai fondi saranno rivelate durante la presentazione di sabato 13 dicembre, che seguirà il seguente programma:
Saluti
– Prof. Avv. Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni
Interventi
– avvocato Vittorio Del Vecchio, Presidente della Fondazione “Vastano”;
– avvocato Giovanni Del Vecchio, Vice Presidente della Fondazione “Vastano”;

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button