Cronaca

Albanella, cani randagi sbranano 15 polli: cittadini sconcertati

Albanella: un branco di cani randagi ha sbranato 15 polli in una contrada rurale. Scatta il campanello d’allarme dato che non si tratta di un caso isolato.

I randagi di Albanella uccidono i polli

Quindici polli sbranati: questo è il bilancio dell’attacco a un pollaio compiuto da un branco di cani randagi ad Albanella, presso la contrada di Vallecentanni.

Come riporta “Voce di Strada”, non si tratta di un episodio isolato. Infatti altri attacchi di questi tipo si sarebbero verificati anche nei giorni addietro. Si tratta dunque di un gruppi di quattro zampe piuttosto aggressivi, i quali avrebbero ucciso altri animali da cortile nelle contrade rurali. Scatta il campanello d’allarme tra gli sconcertati cittadini.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto