Senza categoria

Albanella, cede solaio: precipita imprenditore

ALBANELLA. Gravissimo incidente per un imprenditore. Si tratta di Franco R., trasportato d’urgenza presso l’ospedale. Dalle prime notizie sembrerebbe che l’uomo, residente in contrada Cerrina e titolare nella cittadina della Piana del Sele di un’attività di produzione di conserve di pomodori, sia precipitato a causa del cedimento di un solaio.

Le sue condizioni sono abbastanza serie. L’uomo è stato trasportato in ambulanza nell’area adiacente al presidio ospedaliero di Roccadaspide, dove ad attenderlo vi erano i sanitari dell’eliambulanza. La vittima dell’incidente è stata intubata e trasportata in eliambulanza presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove è stato ricoverato, politraumatizzato, in prognosi riservata nell’unità operativa di Rianimazione.

Da una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo aveva accompagnato una sua vicina di casa che doveva recarsi presso una vecchia abitazione situata nella contrada di Tempalta, nel comune di Roccadaspide. Pare che l’intento fosse quello di effettuare un servizio all’interno dell’abitazione della donna. Il primo ad entrare è stato proprio l’imprenditore albanellese.

Appena aperta la porta è sprofondato per il cedimento del solaio, compiendo un volo di diversi metri. Quando è stato soccorso era in uno stato di incoscienza.

(Fonte: vocedistrada)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio