Cronaca

Albanella, donna inseguita e aggredita da uno sconosciuto

Una donna, mentre rientrava a casa a bordo della sua auto, è stata inseguita e aggredita verbalmente da uno sconosciuto: scatta l’allarme ad Albanella. “Aumentate i controlli delle forze dell’ordine, non è più una zona sicura”, dichiarato i residenti.

Donna aggredita verbalmente da uno sconosciuto: paura ad Albanella

I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, venerdì 2 giugno. Secondo quanto riferisce InfoCilento, la donna si stava apprestando a tornare a casa a bordo della sua auto quando un’altra auto di colore grigio l’ha inseguita e provato a spingerla fuori strada nel tentativo di farla fermare.

Spaventata, la giovane ha continuato la sua corsa sotto shock come ha raccontato ad amici e parenti. L’uomo, dai capelli bianchi e poco più che 50enne, è sceso dall’auto per convincerla a fermarsi ma quando l’ha vista continuare a camminare ha cominciato ad insultarla pesantemente.

La donna è riuscita comunque a raggiungere la sua abitazione, mettendosi al sicuro. Ha raccontato tutto ai familiari che hanno perlustrato la zona ma dell’uomo già non c’era più traccia. In queste ore si sta cercando di capire se, attraverso le immagini della videosorveglianza della abitazioni private della zona, è possibile rintracciare la targa e l’identità del conducente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio