Cronaca

Albanella, muore a 17 anni in un incidente stradale: il cordoglio sui social

Non ce l’ha fatta la 17enne di Albanella, Gisella Cerruti vittima di un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi. Ieri mattina, il suo cuore ha smesso di battere.

Muore a 17 anni in un incidente stradale

Nella tarda mattinata di ieri si è spezzato anche l’ultimo filo di speranza per la giovane, vittima nei giorni scorsi, di un terribile incidente stradale, avvenuto lungo la Cilentana.

Tutta la comunità si era stretta intorno alla famiglia pregando affinchè la 17enne, Gisella Cerruti potesse riaprire gli occhi. In occasione di Ognissanti era stata fata una fiaccolata per sostenerla e per pregare per una sua guarigione. La studentessa, che ha compiuto 17 anni qualche giorno fa,  era ricoverata nell’unità di terapia intensiva del Cardarelli.

Il cordoglio

Da quando la notizia si è sparsa sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social. «Di quell’infinito che ti accompagnava sempre nelle tue foto ora fai parte…. un angelo … un meraviglioso angelo dagli occhi immensamente azzurri… Gisella! … NO!…. non doveva finire così…. Che il Signore possa dare la forza alla tua famiglia… tu… sei con NOI… lo sarai SEMPRE…»

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio