Albanella, vari tentativi di furti: i residenti scendono in strada

ladro

I malviventi hanno preso di mira diverse abitazioni in località Giunta e Borgo San Cesareo. I residenti sono scesi in strada per acciuffarli

Diversi tentativi di furti si sono verificati nella zona di Albanella, tra la domenica e il lunedì, le zone coinvolte sono state una via e due località. Durante l’ultima azione illecita, i residenti sono scesi in strada, cercando di intercettare i ladri che però sono riusciti a fuggire.

Prese di mira altre abitazioni

Nella notte di lunedì tentano di accedere all’interno di una proprietà privata presso località Giunta e – sempre tra domenica e lunedì – avevano anche preso di mira alcune abitazioni di Borgo San Cesareo e poi avevano provato a mettere a segno un altro furto in via Tempone Giampietro.

Questi sono gli allarmanti eventi registrati presso il comune di Albanella. Sulla vicenda ha dichiarato il proprietario dell’abitazione presa di mira in località Giunta: «La rete è stata tagliata di netto. Ho visionato le telecamere di videosorveglianza è il fatto è accaduto la notte di lunedì. Peccato non me ne sia accorto prima. Invito tutti a fare attenzione».

TAG