Politica

Albanella, M5S festeggia la Gaudiano in Parlamento

ALBANELLA. Albanella in festa ieri grazie all’evento organizzato dalla neo eletta senatrice del Movimento 5 Stelle Felicia Gaudiano. Per la prima volta grazie a lei Albanella ha un suo rappresentante in Parlamento e ieri e’ stata l’occasione per festeggiare con gioia tale successo.

Presenti tantissimi attivisti campani e diversi parlamentari, consiglieri regionali e comunali.

Albanella, M5S festeggia la Gaudiano in Parlamento

La senatrice ha fatto gli onori di casa ringraziando i presenti e la sua famiglia e poi dando la parola alle istituzioni presenti. Fra essi la senatrice Luisa Angrisani, la deputata Anna Bilotti, il senatore Francesco Castiello, il deputato Cosimo Adelizzi, il senatore Andrea Cioffi, il deputato Luca Migliorino e poi l’europarlamentare Isabella Adinolfi e i consiglieri regionali Michele Cammarano e Valeria Ciarambino.

Mai prima in un piccolo comune come quello di Albanella si erano viste tante rappresentanze istituzionali riunite per l’unico scopo di essere vicine ai cittadini e condividere un momento di gioia. Neanche in periodo pre elettorale, quando si è soliti “rivedere” facce quasi dimenticate dopo le precedenti elezioni, si era mai stati onorati della presenza di tanti parlamentari insieme ad Albanella.

Con questo momento pentastellato si è voluto dimostrare che una squadra coesa, compatta e determinata è pronta a dare risposte alle istanze del popolo, quelle istanze a cui per troppo tempo non si è dato ascolto.

Gli interventi

Gli interventi dei presenti hanno riscosso grande successo. Gli attivisti e simpatizzanti ieri sera hanno avuto modo di confrontarsi dal vivo con i loro eletti ed avere chiarimenti anche sulle dinamiche di formazione del nuovo governo su cui circolano voci discordanti e non sempre attendibili.

Un finale di serata con ricco buffet e torta per tutti, oltre ad abbracci e convivialità in un’atmosfera in cui i cittadini sembravano essere istituzioni in quanto accolti con grande affetto e gratitudine come è tipico degli incontri pentastellati, dove i parlamentari non arrivano scortati ma sono cittadini tra cittadini.

Grande soddisfazione per Felicia Gaudiano dal cui viso traspariva l’emozione di essere circondata da cari amici, colleghi e supporters.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio