Cronaca

Albanella, minori aggrediti e derubati

ALBANELLA. Brutta avventura per due minorenni albanellesi vittima di un’aggressione a scopo di rapina. Il fatto è accaduto nella notte di mercoledì.

Stando a quanto raccontato dai due malcapitati l’aggressione si è consumata in un terreno della contrada rurale di Bosco. I due ragazzi impossibilitati a rientrare in casa in quanto non avevano trovato nessuno che li accompagnasse hanno pensato bene di tornare a piedi. E così dal centro urbano di Albanella, dove avevano assistito ad una manifestazione sportiva, si sono incamminati verso la contrada rurale.

Ad un c erto punto lungo la strada hanno notato una macchina con a bordo dei ragazzi. Si sono avicinati e hanno chiesto loro un passaggio. I ragazzi hanno accettato di buon grado ma invece di seguire il percorso indicato dai due minori hanno preso una stradina interna e li hanno portati in un campo. Qui hanno palesato le loro reali intenzioni e li hanno invitati a consegnare loro i soldi.

I malcapitati non avevano contanti se non pochi centesimi che hanno cercato di consegnare. Così sono stati malmenati e lasciati a terra. Un episodio che ha suscitato sconcerto tra la comunità e che forse dovrebbe anche far capire ai ragazzi che non fidarsi è meglio e soprattutto evitare di chiedere passaggi in particolare durante le ore notturne. Le conseguenze infatti avrebbero potuto essere ancora più gravi.

(Fonte: vocedistrada – foto d’archivio)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio