Cronaca

Lutto ad Albanella: è morta la madre del consigliere Pasquale Mirarchi

Lutto ad Albanella: è morta la madre del consigliere Pasquale Mirarchi. I funerali si terranno domani pomeriggio presso la chiesa di San Gennaro.

Albanella: lutto per Pasquale Mirarchi

Lutto ad Albanella e soprattutto nella famiglia del consigliere comunale Pasquale Mirarchi: è morta infatti sua madre Maria Galardo, all’età di 74 anni.

La genitrice dell’ex sindaco lascia così il compagno Luigi Paolino, i figli Pasquale e Fabio, la nuora Nicoletta, i fratelli Gabriele e Mario, la sorella Rosaria.

Sono previsti per domani, alle ore 15 e 15, i funerali della madre di Mirarchi che si terranno presso la chiesa di San Gennaro. Le esequie partiranno dall’abitazione di via Cappasanta.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button