Cronaca

Albanella, Vito morto schiacciato da balla di fieno: un indagato

Spunta un indagato per la vicenda di Vito Turi, l’operaio morto tre giorni fa schiacciato da una grande balla di fieno mentre era al lavoro all’interno di un allevamento di Albanella come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Albanella, operaio morto schiacciato da balla di fieno: un indagato

Marinella Guglielmotti, pm della Procura della Repubblica di Salerno, ha infatti iscritto il titolare della ditta di foraggi di Laviano nel registro degli indagati. L’operaio lavorava presso la ditta da qualche anno. Non ha lasciato spazi a dubbi l’autopsia eseguita nelle scorse ore all’ospedale Ruggi di Salerno: il decesso del 58enne è sopraggiunto a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’incidente sul lavoro. Si ipotizza il reato di omicidio colposo per il titolare della ditta, ma non si esclude che possano essere coinvolte anche altre persone.

Chi è la vittima

Un uomo di 58 anni, Vito Turi, dipendente di una ditta di foraggi di Laviano, ha perso la vita a causa dello schiacciamento di una rotoballa di fieno. L’incidente è accaduto alle 8.30 lungo via Cerrina, all’interno di un’azienda zootecnica. La morte del 58enne ha scosso la comunità locale.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio