Cronaca

Albanella, revocati i domiciliari per Mirarchi: torna libero dopo circa due mesi

Dopo circa due mesi, sono stati revocati i domiciliari a Pasquale Mirarchi, il quale torna libero. Era stato arrestato dopo che la Dia lo aveva scoperto in possesso di una pistola clandestina.

Mirarchi torna libero ad Albanella

Pasquale Mirarchi torna libero: revocati dunque gli arresti domiciliari per l‘ex candidato sindaco di Albanella, il quale aveva affrontato la recente campagna dopo essere stato arrestato.

Infatti, nei mesi scorsi, Mirarchi era finito in manette dopo una perquisizione domiciliare da parte della Dia: in quell’occasione, i militari avevano trovato una pistola tenuta in maniera clandestina. Dopo circa due mesi, Pasquale Mirarchi torna libero.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button