CronacaSenza categoria

Albanella, taglio del nastro per il nido comunale "Il calore delle coccole"

ALBANELLA. Il primo cittadine del comune della piana del Sele, ha avuto modo di effettuare il taglio del nastro che sancirà l’apertura del nido comunale “Il calore delle Coccole”, la struttura permetterà a numerosi bambini di avere un punto di riferimento finalizzato alla loro maturazione. Albanella sarà così all’avanguardia nel campo dell’educazione e dell’osservazione dei bambini nelle loro fasi della spensieratezza, un passo in avanti determinate e pionieristico per il futuro.

Stando a quanto riporta il portale “Voce di Strada”, Renato Josca non si tira certo indietro dall’essere soddisfatto per il buon prosieguo del suo programma amministrativo, che vede al primo posto la crescita culturale, sociale e civica del comune di Albanella. L’asilo nido “Il calore delle Coccole”, apre dunque i battenti in località Cerrina a termine di una trafila legata prettamente all’affidamento del servizio di gestione dei micro-nidi comunali da parte del Piano di zona s7 al “Consorzio La Rada”.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button