Cronaca

Albanella, tentato furto in un’abitazione: ladri in fuga

ALBANELLA. Ladri in azione anche nella frazione della città di Albanella, Matinella, dove ieri sera, 19 marzo 2018, un gruppo di ignoti hanno provato ad entrare in un’abitazione.

Il tentato furto

I proprietari  della casa in via Tampone Giampietro, erano fuori di casa. I ladri si sono avvicinati all’abitazione con un’auto bianca, hanno aspettato che la casa fosse vuota per poter provare ad entrare nella casa.

Hanno scavalcato la recinzione dell’ingresso principale, non curanti del vicinato. Hanno forzato un balcone facendo in automatico è scattato l’allarme che ha messo in fuga i ladri che volevano fare il colpo.

Dopo qualche insistenza nel tentare di entrare, sono stati scoraggiati dal pericolo che qualcuno potesse accorrere.

L’allarme alle Forze dell’Ordine

Le telecamere hanno ripreso i tutti movimenti dei ladri. Nel frattempo il vicinato si è allertato e hanno subito avvertito le Forze dell’Ordine telefonicamente. I proprietari, rientrando a casa, hanno trovato la finestra rotta e hanno per fatto denuncia per riuscire a rintracciare i malviventi.

Le condizioni meteo sfavorevoli, pioggia e scarsa visibilità, sono state complici del malfatto e, anche, l’auto usata è stata scelta considerando che nessuno avrebbe potuto associarla a ladri in azione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button