Gambino decaduto a Pagani: l’ex sindaco non ha presentato ricorso

alberico-gambino-scaduto-ricorso

Pagani, Alberico Gambino è definitivamente decaduto dalla carica di sindaco: scadeva, infatti, oggi, il termine per presentare ricorso contro la sentenza

Pagani, Alberico Gambino è definitivamente decaduto dalla carica di sindaco: scadeva, infatti, oggi, il termine per presentare ricorso contro la sentenza del Tribunale di Nocera.

Alberico Gambino è ufficialmente decaduto: scaduti i termini per il ricorso

Fine dei giochi per Alberico Gambino: oggi scadevano i termini per presentare il ricorso contro la sentenza di incandidabilità pronuciata da Tribunale Civile di Nocera Inferiore. L’ex sindaco ha smesso di combattere e si è ritirato da tutti i giochi dimostrando, forse, di aver accettato la sua sorte.

Il nuovo corso

Fino alle nuove elezioni, che saranno indette dal Ministero dell’Interno, sarà il vice Sindaco Anna Rosa Sessa a guidare la Giunta Comunale. Gambino resta comunque al suo posto come consigliere regionale in quota Fratelli d’Italia-Direzione Italia.

Il provvedimento

Alberico Gambino è decaduto dalla sua carica di sindaco di Pagani dopo la la decisione del collegio della Prima Sezione Civile del Tribunale di Nocera Inferiore, che si è pronunciata in merito all’incadidabilità di Gambino.

 

TAG