Alena Seredova lancia una frecciatina ad Ilaria d’Amico: “Di corna non è mai morto nessuno”

Alena Seredova, moglie separata di Gianluigi (Gigi) Buffon, ospite al programma Le Capitane.

Alena Seredova, moglie separata di Gianluigi (Gigi) Buffon, ospite al programma Le Capitane su Spike TV, dedicato alle mogli dei calciatori, è tornata a parlare del tradimento del portiere della Juventus con la sua attuale compagna, Ilaria D’Amico, e – benchè oggi abbia recuperato la serenità, soprattutto grazie ai due figli David Lee e Louis Thomas, non ha risparmiato una frecciatina alla conduttrice. Ecco nel dettaglio che cosa ha detto.

Le sue parole

“Per essere una – e fa il gesto delle corna dietro la testa – non è mai morto nessuno”, ha detto Alena. “Perciò si può andare tranquillamente avanti, si può star bene”. E anzi, ha aggiunto – “Si può stare anche meglio”. Anche perchè – e qui arriva la frecciatina alla D’Amico – “Nel cuore di tanti tifosi, io sono comunque rimasta”. E a proposito dei due figli, ha detto: “Nella vita privata sicuramente rifarei tutto perché vorrei tanto avere Louis e David, sono un po’ di me e un po’ del papà, io li amo così e li vorrei così”.

Certo, l’ex modella ceca è passata attraverso al dolore: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini – ha spiegato – Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei figli, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta”. “Nel cuore di tanti tifosi, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria”

Intanto anche lei ha ritrovato l’amore: da poco è legata al manager Alessandro Nasi.

 

TAG