Curiosità

Alena Seredova lancia una frecciatina ad Ilaria d’Amico: “Di corna non è mai morto nessuno”

Alena Seredova, moglie separata di Gianluigi (Gigi) Buffon, ospite al programma Le Capitane su Spike TV, dedicato alle mogli dei calciatori, è tornata a parlare del tradimento del portiere della Juventus con la sua attuale compagna, Ilaria D’Amico, e – benchè oggi abbia recuperato la serenità, soprattutto grazie ai due figli David Lee e Louis Thomas, non ha risparmiato una frecciatina alla conduttrice. Ecco nel dettaglio che cosa ha detto.

Le sue parole

“Per essere una – e fa il gesto delle corna dietro la testa – non è mai morto nessuno”, ha detto Alena. “Perciò si può andare tranquillamente avanti, si può star bene”. E anzi, ha aggiunto – “Si può stare anche meglio”. Anche perchè – e qui arriva la frecciatina alla D’Amico – “Nel cuore di tanti tifosi, io sono comunque rimasta”. E a proposito dei due figli, ha detto: “Nella vita privata sicuramente rifarei tutto perché vorrei tanto avere Louis e David, sono un po’ di me e un po’ del papà, io li amo così e li vorrei così”.

Certo, l’ex modella ceca è passata attraverso al dolore: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini – ha spiegato – Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei figli, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta”. “Nel cuore di tanti tifosi, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria”

Intanto anche lei ha ritrovato l’amore: da poco è legata al manager Alessandro Nasi.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio