Curiosità

Alessandra Amoroso trascorre un pomeriggio di relax a Pellezzano

Partitella a calcio e foto di rito col sindaco Morra

Alessandra Amoroso fa tappa a Pellezzano. La nota cantante pugliese ha trascorso un pomeriggio a Pellezzano nella giornata di ieri, domenica 11 dicembre. “Ringrazio Alessandra Amoroso per aver scelto il nostro territorio per un pomeriggio di #svago con tutto il suo staff che la sta accompagnando per il suo tour” ha scritto il sindaco Francesco Morra.


Alessandra Amoroso torna con uno show indimenticabile al PalaSele di Eboli: tutte le info sui biglietti


Alessandra Amoroso a Pellezzano per un pomeriggio di relax

L’abbiamo vista giocare a calcio con tutto il suo team presso il campo di calcio di Via della Quercia e poi a cena presso l’Agriturismo “A casa di Anna”. Un grazie sentito a Gianpaolo Rizzo che è stato il nostro prezioso tramite.

La ringrazio per avermi fatto dono della maglietta da lei autografata ed è stata l’occasione anche per esprimerle la piena e convinta solidarietà per gli attacchi di cyberbullismo che ha ricevuto nei mesi scorsi” ha proseguito il primo cittadino che ha concluso: “Alessandra è stata oggetto di dure critiche sui social a seguito della diffusione di un video dove si rifiutava di firmare un autografo per non fare torto ai fan che non lo avrebbero ricevuto”.

Articoli correlati

Back to top button