Eventi e cultura

Alessandra Amoroso torna con uno show indimenticabile al PalaSele di Eboli: tutte le info sui biglietti

Alessandra Amoroso torna ad Eboli, il “Tutto Accade Tour” approda al PalaSele

Alessandra Amoroso torna al PalaSele di Eboli con il “Tutto Accade Tour”. Un intero show, ricco di emozioni. L’appuntamento è previsto per il prossimo lunedì, 12 dicembre. I biglietti sono ancora disponibili. Ecco tutte le informazioni.

Alessandra Amoroso torna ad Eboli, il “Tutto Accade Tour” approda al PalaSele

L’Amoroso torna dunque ad Eboli con un nuovo tour ricco di emozioni. L’appuntamento al PalaSele è previsto per il prossimo lunedì, 12 dicembre alle ore 21. Sono ancora disponibili i biglietti.

Dopo aver conquistato lo Stadio San Siro di Milano lo scorso luglio con un evento travolgente davanti a oltre 42.000 persone, torna live nei principali palasport italiani con uno show totale che porta in scena l’essenza del live a San Siro. Verranno riproposti i visual coloratissimi, le coreografie scintillanti, ma anche sorprese e varie novità.

Le novità

In occasione del nuovo tour, Alessandra Amoroso e Spotify EQUAL collaborano per sostenere una musica con pari opportunità. Durante le 13 tappe, tra cui quella nel Salernitano, si farà spazio anche a 13 giovani artiste della musica italiana scelte insieme ad EQUAL. Tra le Artiste coinvolte, sarà Kaze ad aprire lo show di Eboli.

I biglietti

Per i biglietti della tappa ad Eboli, o per le altre 12 città in cui sarà in scena lo show il biglietto è possibile acquistarlo sul sito TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/alessandra-amoroso/.  Il costo del biglietto parte da 59 euro.

Articoli correlati

Back to top button