Alla Farmacia Sant’Anna di Bellizzi, la Tatangelo testimonial della dieta Tisanoreica

Giovedì 15 gennaio alle ore 16:00, la Farmacia Sant’Anna, in via Roma 360, Bellizzi (SA), avrà l’onore di ospitare la cantante e showgirl Anna Tatangelo per l’evento firmato Tisanoreica. Anna Tatangelo girerà l’Italia e l’unica tappa Salernitana sarà proprio nel gruppo delle Farmacie Sant’Anna dirette dal general Manager Nicola Pellegrino e dalla sorella Elisabetta. Un […]

Giovedì 15 gennaio alle ore 16:00, la Farmacia Sant’Anna, in via Roma 360, Bellizzi (SA), avrà l’onore di ospitare la cantante e showgirl Anna Tatangelo per l’evento firmato Tisanoreica.
Anna Tatangelo girerà l’Italia e l’unica tappa Salernitana sarà proprio nel gruppo delle Farmacie Sant’Anna dirette dal general Manager Nicola Pellegrino e dalla sorella Elisabetta. Un gruppo diventato un riferimento per capacità di offrire ai propri clienti sempre un servizio efficiente sul benessere e sulla salute.
Numerose le iniziative messe in campo in questi anni e molte sono ancora in programma presso le sedi del gruppo Sant’Anna.
Anna Tatangelo, dopo aver vinto numerosi concorsi musicali, e l’Accademia della Canzone di Sanremo, diviene nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani, con il brano Doppiamente fragili a cui seguì nel 2004, tra le altre pubblicazioni, una colonna sonora per il film d’animazione Walt Disney Aladdin con il brano Il mondo è mio.
Nella sua carriera lunga 12 anni, ha pubblicato 5 album in studio, 23 singoli, ed una colonna sonora, vendendo oltre 500.000 copie dei suoi dischi[5] guadagnando diversi dischi d’oro e di platino. Ha partecipato sei volte al Festival di Sanremo, con i brani Doppiamente Fragili nel 2002, Volere volare nel 2003, Ragazza di periferia nel 2005, Essere una donna nel 2006, Il mio amico nel 2008 e Bastardo nel 2011, gareggiando complessivamente in otto categorie e conquistando cinque podi, e due primi posti [6]. Ha inoltre ricevuto diversi premi e riconoscimenti, incluso un Premio Mia Martini “Giovani”, un Venice Music Award ed un Wind Music Award. Dal 2002 ha avviato una carriera nel campo della televisione, e dal 2007 anche nel campo della moda.
L’attuale compagna di Gigi D’Alessio sarà a Bellizzi giovedì per incontrare gli amici della Farmacia Sant’Anna.
La cantante diviene ambasciatrice di un’idea sana di bellezza e di uno stile alimentare che consente di depurarsi e mantenersi in forma. Sarà proprio durante questo pomeriggio che ne parlerà presso la Farmacia Sant’Anna, in occasione della Campagna di Prevenzione Sovrappeso e Obesità 2015 che ha tagliato il nastro lunedì 12 gennaio. Un’occasione unica per gli appassionati della dieta ideata da Gianluca Mech e per i fan della cantante che in quel giorno sarà disponibile per foto e autografi.
“Ospitare un personaggio tanto noto come Anna Tatangelo è per noi un grande onore – afferma Elisabetta Pellegrino, titolare della Farmacia Sant’Anna – La cantante ha scelto di rappresentare una dieta per noi da sempre sinonimo di efficacia e garanzia di risultato come testimoniato dal consenso dei numerosi clienti che in questi anni hanno preso peso proprio grazie alla dieta ideata da Gianluca Mech”.

TAG