Senza categoria

Allaccio abusivo di energia elettrica nell’Agro. Una persona arrestata e un’altra denunciata

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno effettuato una serie di controlli volti a contrastare il fenomeno dell’allaccio abusivo di energia elettrica. Ieri una persona è stata arrestata e un’altra è stata denunciata. I controlli hanno interessato tutta la zona dell’Agro Nocerino Sarnese.

A Pagani, è finito in manette Alfonso Pepe, 49 anni, che stava scontando una pena agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri, in seguito a diversi controlli, hanno scoperto che l’uomo aveva realizzato all’interno della sua abitazione un allaccio abusivo alla rete elettrica. I militari, infatti, hanno riscontrato la presenza dell’elettricità nonostante il contatore installato fosse disabilitato.

Ad Angri, invece un 61enne è stato denunciato, perchè aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica in un garage di pertinenza alla propria abitazione. Inoltre l’uomo aveva trasformato il locale, senza le dovute autorizzazioni, in una carrozzeria dove verniciava e riparava le auto. Pertanto, l’uomo dovrà rispondere anche di esercizio abusivo di una professione e violazione della normativa ambientale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio