Eventi e cultura

All'Africana arriva Paris Hilton

PRAIANO. All’Africana arriva Paris Hilton. E in costiera amalfitana cresce l’attesa.

Giovedì 17 agosto, all’Africana Famous Club di Praiano, l’ereditiera più famosa del mondo, diventata ormai una vera e propria star, farà risuonare la sua musica.

Si tratta di un evento unico nel suo genere, creato appositamente per festeggiare alla grande i 55 anni dalla nascita del famosissimo club.

Paris Hilton ha iniziato a fare la modella da bambina, soprattutto per organizzazioni benefiche. Ha aprtecipato a varie campagne pubblicitarie, tra cui Iceberg Vodka,  Tommy Hilfiger, Christian Dior e Guess by Marciano. All’età di 19 anni è stata inoltre assunta dall’agenzia di Donald Trump come indossatrice.

È apparsa in molti film americani come Zoolander, Wonderland – Massacro a Hollywood e Il gatto… e il cappello matto e tanti altri. È la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari.

Un personaggio discusso e amato che renderà speciale la sera dedicata ai 55 anni dell’Africana Famous Club di Praiano. Per gli amanti della movida o per chi vuole passare una serata indimenticabile, tra divertimento e buona musica l’appuntamento con Paris Hilton è fissato per giovedì 17 agosto.

Recentemente ha fatto da comparsa nel videoclip di “Senza pagare”, il pezzo con cui Fedex e J-Ax hanno tentato di bissare il successo dell’estate 2016 con “Vorrei ma non posto”: al fianco di Paris ci sono il rapper T-Pain, Rovazzi, Chiara Ferragni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio