Allarme furti tra Bellizzi e Pontecagnano, denunciato un uomo

capaccio-paestum-furti-case-ricettazione-arresti

Allarme furti tra Bellizzi e Pontecagnano Faiano. Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri sono riusciti a denunciare un cittadino ucraino

Allarme furti tra Bellizzi e Pontecagnano Faiano. Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri sono riusciti a denunciare un cittadino ucraino. Ad agire, però, sono almeno altre 3 persone.

Allarme furti tra Bellizzi e Pontecagnano Faiano

Intanto il sindaco Lanzara assicura: “l nuovo dispositivo di sicurezza garantisce sul territorio tre pattuglie fisse con il supporto del Nucleo elicotteristi che dall’alto offrirà una copertura totale. Sono convinto che a breve metteremo dietro le sbarre questi delinquenti, con l’auspicio che poi ci restino per molto tempo.

Pensare di essere violati nella nostra privacy, che qualcuno entri nelle nostre case è inammissibile. Tolleranza zero e al lavoro per mettere in atto tutte le azioni possibili al fine di garantire la sicurezza ai nostri anziani e alle nostre famiglie”.

L’appello

“Continuino nella loro attività di segnalazione attraverso il 112 oppure attraverso i gruppi whatsapp che, organizzati bene, risultano uno strumento utilissimo. Nei prossimi giorni, con l’aiuto di tanti cittadini, ottimizzeremo meglio anche questi gruppi whatsapp così da fornire un ulteriore supporto a chi garantisce per noi la sicurezza”.

 

TAG