Allarme furti nel salernitano: fermata un’auto sospetta

allarme-furti

Nel salernitano continua l'allarme furti che sta spaventando l'intera provincia: in questi giorni è stata fermata un'auto sospetta segnalata a Filetta

Nel salernitano continua l‘allarme furti che sta spaventando l’intera provincia: in questi giorni è stata fermata un’auto sospetta segnalata a Filetta.

Fermata un’auto sospetta nel salernitano: continua l’allarme furti in città e provincia

Ancora allarme furti a Salerno. La situazione più drammatica, in queste ore, si sta verificando a Filetta dove numerose sono state le segnalazioni da parte dei cittadini per la presenza di macchine sospette, ipoteticamente riconducibili ai malviventi che in queste settimane stanno seminando il panico in città, rioni collinari e zone limitrofe.

Nei giorni scorsi, i carabinieri di intervento operativo di Napoli e Vibo Valentia, impegnati a Salerno per la kermesse natalizia Luci d’Artista, sono intervenuti a Filetta a causa della denuncia di alcuni cittadini che lamentavano la presenza di personaggi sospetti. Dopo i vari furti che si sono susseguiti in questo periodo, i carabinieri si sono recati sul posto per intensificare i controlli. Il bilancio è di una vettura sospetta fermata; il conducente è stato fermato e controllato, per poi essere rilasciato. In questo periodo, numerosi sono i furti che si stanno verificando su tutto il territorio cittadino, senza riuscire a risalire agli autori nonostante le varie segnalazioni da parte dei residenti.

Controlli, nei giorni scorsi, anche a Fuorni per prevenire il dilagante fenomeno che sta preoccupando non poco i cittadini salernitani che chiedono maggiori sicurezze e di procedere con l’installazione di telecamere di videosorveglianza per scongiurare eventuali pericoli e bloccare, di fatto, i malviventi.


Le Cronache

TAG