Cronaca

Allerta maltempo a Nocera Inferiore: il sindaco Torquato rinvia l’apertura delle scuole

Allerta maltempo a Nocera Inferiore, il sindaco Manlio Torquato comunica la sospensione delle attività didattiche per la giornata di domani 29 settembre per le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.

Danni maltempo, Nocera Inferiore: scuole chiuse anche per martedi 29 settembre

La decisione – fanno sapere dal Municipio – si è resa necessaria in considerazione del permanere dello stato di criticità metereologica che sussiste ancora per la giornata di domani ,anche in relazione allo stato di attenzione di classe 6 a per rischio di smottamenti franosi.

L’avviso

Considerata pertanto la riattivazione del Poc è sentito il responsabile dello stesso direttore della Protezione Civile. “Considerata le criticità delle ultime ore, la necessità di effettuare verifiche alle strutture scolastiche e alle strade urbane interessate da allagamenti e accumulo di detriti. Considerando infine la concomitante chiusura già disposta dai comuni viciniori anche al fine di evitare disagi alla popolazione scolastica e alle relative famiglie provenienti dal comprensorio”. La relativa ordinanza è in corso di pubblicazione sul sito del Comune.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio