Cronaca

Allerta meteo, domani scuole chiuse a Nocera Superiore

L'ordinanza del sindaco Giovanni Maria Cuofano

Domani, mercoledì 3 novembre, le scuole resteranno chiuse per via dell’allerta meteo a Nocera Superiore. Lo ha deciso il primo cittadino Giovanni Maria Cuofano con una ordinanza.

Allerta meteo, domani scuole chiuse a Nocera Superiore

“A seguito del bollettino diramato dalla Protezione Civile Regionale, stiamo predisponendo Ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado di Nocera Superiore per domani mercoledì 3novembre.
L’allerta meteo arancione è prevista dalle 8 di domattina e durerà sino alle 8 di giovedì 4 novembre
Poco fa è stato attivato anche il C.O.C. ed abbiamo fatto il punto con il Responsabile della Protezione Civile Comunale per raccordarci sulle tempistiche di monitoraggio e presidio del territorio”, scrive il primo cittadino sui social.

L’avviso della protezione civile

Nuova allerta meteo in Campania. La Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo valido dalle 8 di domani mattina, mercoledì 3 novembre e fino alle 8 di giovedì 4 novembre:

  • di colore Arancione sulle zone 1,2,3 e 5 (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Zona 5: Tusciano e Alto Sele).​
  • di colore Giallo sulle restanti zone della Campania.

Articoli correlati

Back to top button