Allerta meteo prolungata in Campania: neve e gelo fino a domani

freddo neve gelate

Allerta meteo prolungata in Campania fino alle ore 20 di domani, venerdì 4 gennaio: la Protezione Civile raccomanda la massima attenzione

Allerta meteo prolungata in Campania fino alle ore 20 di domani, venerdì 4 gennaio: la Protezione Civile raccomanda la massima attenzione.

Ancora neve e gelo fino a domani: allerta meteo prolungata in Campania

Allerta meteo prolungata in Campania fino alle ore 20 di domani, venerdì 4 gennaio. Previsti dunque ulteriori abbassamenti delle temperature rispetto a quanto stabilito nella giornata di ieri, mentre potrebbero esserci precipitazioni nevose anche nella fascia costiera e al livello del mare durante la notte e domani mattina. Ovviamente, tali condizioni interesseranno anche Salerno e provincia.

Le gelate, invece, potranno permanere a quote basse e anche sul settore costiero anche durante le ore centrali della giornata di domani. La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle autorità di prestare la massima attenzione sulle condizioni atmosferiche, sui bollettini e sugli avvisi della Sala Operativa regionale nonché delle avvertenze già diffuse e di mantenere in vigore o porre in essere, in tutte le aree del territorio, le misure atte a prevenire o contrastare i fenomeni attesi.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG