Meteo

Allerta meteo a Salerno: scuole chiuse domani 6 novembre

Allerta meteo a Salerno: il Comune ha ordinato la chiusura delle scuole per domani, mercoledì 6 novembre. La Protezione Civile parla di livello arancione.

Livello arancione: domani scuole chiuse per l’allerta meteo a Salerno

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha ordinato la chiusura delle scuole per domani, mercoledì 6 novembre, a causa dell’allerta meteo comunicata dalla Protezione Civile.

Per domani infatti sono previste forti precipitazioni e anche nuovi temporali: l’allerta infatti è arancione. In virtù poi di possibili rischi idrogeologici che potrebbero mettere in pericolo l’incolumità dei cittadini, tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado dovranno restare chiuse. Sospese dunque le attività didattiche.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button