Cronaca

Allerta meteo, a Sapri chiusi cimitero e lungomare domani

A Sapri cimitero e lungomare chiusi per allerta meteo. Lo ha deciso il sindaco Antonio Gentile. I dettagli

A Sapri cimitero e lungomare chiusi per allerta meteo. Lo ha deciso il sindaco Antonio Gentile dopo l’avviso diramato dalla protezione civile per domani, 6 dicembre.

Allerta meteo a Sapri: chiusi cimitero e lungomare

“I fenomeni attesi di tipo meteo-marino destano preoccupazione anche in seguito all’alluvione di pochi giorni fa in quanto le operazioni di ripristino delle sezioni idrauliche dei canali (per le quali è stata già richiesta la dichiarazione di stato di calamità) sono ancora in corso. – ha detto il sindaco Antonio Gentile- Vi raccomando, quindi, di prestare la massima diligenza, di non uscire se non per motivi di estrema necessità durante i fenomeni atmosferici e di mettere al riparo beni e proprietà

Abbiamo già preparato le squadre di intervento che si posizioneranno appena terminati gli eventuali fenomeni atmosferici e per segnalare ogni richiesta di intervento comunale è attivo il numero unico della Protezione Civile Città di Sapri 0973605543 fino a disattivazione del COC”,  conclude il primo cittadino.

L’avviso della Protezione Civile

Nuova allerta meteo in Campania: in arrivo piogge e temporali. Allerta di colore arancione dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domenica 6 dicembre.

Allerta meteo Arancione a partire dalla mezzanotte su tutta la Campania ad esclusione della zona 4 (Alta Irpinia e Sannio) dove la criticità è di colore Giallo.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto