Cronaca

Allerta meteo, scuole chiuse in altri tre Comuni del Salernitano

Anche a Montecorvino RovellaSan Marzano sul Sarno e Siano scuole chiuse per l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania. L’avviso di criticità era stato diramato già per le giornate di ieri, sabato 26 settembre, e di oggi, domenica 27. La Protezione Civile ha prorogato ulteriormente l’allerte con molti sindaci della provincia di Salerno che hanno optato per una nuova chiusura degli istituti scolastici.

Allerta meteo, scuole chiuse anche a Montecorvino Rovella

“Il sindaco di Montecorvino Rovella, Martino D’Onofrio, ha disposto con apposita ordinanza la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio per la giornata di domani 28 settembre. La decisione arriva in seguito alla lettura del bollettino inviato dalla Protezione Civile alle ore 20, attraverso il quale è stata comunicata la proroga dell’allerta meteo sul territorio della Provincia di Salerno”. Con questa comunicazione il sindaco Martino D’Onofrio ha confermato la decisione di tenere chiusi gli istituti scolastici per la giornata di domani.

Scuole chiuse anche a Siano e San Marzano sul Sarno

Il sindaco di Siano, con Ordinanza 30 del 27 settembre 2020, ordina la chiusura in via precauzionale dei plessi scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per il giorno lunedì 28 Settembre 2020. Ordinanza chiusura scuole firmata anche dal Carmela Zuottolo, sindaco di San Marzano sul Sarno. 

Allerta meteo, tutte le scuole chiuse in provincia di Salerno domani


 

Articoli correlati

Back to top button