Cronaca

Allerta meteo, domani scuole chiuse a Nocera Superiore

Allerta meteo, scuole chiuse a Nocera Superiore il 26 novembre. Si ricorda che fino alle 18 di oggi è in atto una allerta meteo Gialla

Domani, venerdì 26 novembre, scuole chiuse Nocera Superiore. Ad annunciarlo è stato il sindaco Giovanni Maria Cuofano, il quale ha disposto sospensione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado a causa dell’allerta meteo arancione diramata per domani.

“A seguito del bollettino diramato dalla Protezione Civile Regionale, abbiamo risposto Ordinanza di sospensione delle attività didattiche per tutte le scuole di ogni ordine e grado di Nocera Superiore per domani, venerdì 26 novembre” ha comunicato il primo cittadino.

Allerta meteo, domani scuole chiuse a Nocera Superiore

Tutte le scuole, dunque, resteranno chiuse nella giornata di domani. La Protezione Civile della Regione ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore.

Dalle ore 18 di oggi fino alle 18 di domani, venerdì 26 novembre:

  • allerta Arancione sulla zona 3 (costiera Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e monti Piacentini) dove si prevedono temporali anche di forte intensità che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, frane e colate rapide di fango.
  • allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove
  • si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento.

Fino alle 18 allerta meteo gialla

Si ricorda che fino alle 18 di oggi è in atto una allerta meteo Gialla sulle zone 1,2 e 3 con una perturbazione che potrebbe portare anche grandine e fulmini. La Protezione civile continuerà a seguire l’evolversi della situazione emanando, eventualmente, ulteriori avvisi.

Articoli correlati

Back to top button