Cronaca

Allerta neve in Campania: in arrivo temperature gelide a partire da stasera

La Protezione Civile Regionale ha comunicato l‘allerta neve su tutta la Campania: da stasera, fino alle prossime 24 ore, previste temperature gelide.

In arrivo temperature gelide fino alle prossime 24 ore: allerta neve in Campania

Allerta neve e gelo in arrivo anche in Campania, la Protezione Civile Regionale ha emanato un avviso di allerta meteo che indica l’arrivo dell’aria artica a partire dalle ore 20 di oggi fino alle prossime 24 ore. Da questa sera sono previste precipitazioni nevose che superano i 300 metri, con ulteriori abbassamenti che interesseranno anche le coste.

Le amministrazioni comunali della Campania sono dunque invitate a seguire attentamente tutti i bollettini che saranno diffusi nelle prossime ore. Non si escludono condizioni critiche per “venti localmente forti settentrionali, con possibili raffiche” e mare agitato. Gli enti competenti sono invitati a “a porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi per quanto riguarda l’allerta neve”.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button