Cronaca

Si allontana col gommone e scompare: da 4 giorni si cerca il 54enne Angelo Montagna

Da quattro giorni non si hanno notizie di Angelo Montagna, 54enne originario di Scala e residente da anni a Padova. Venerdì mattina, si è allontanato a bordo di un gommone da Vietri sul Mare. Ha preso il largo e, da allora, non si hanno più notizie.

Si allontana col gommone e scompare il 54enne Angelo Montagna

Le forze dell’ordine, dopo l’allarme lanciato dalla famiglia residente al Nord, sono alla ricerca dell’uomo, ma le speranze si affievoliscono col tempo che passa.

La Procura ha aperto un fascicolo. L’uomo è scomparso nel nulla e di lui non si hanno altre informazioni se non le poche trapelate in questi quattro intensi giorni di ricerca. Ci sarebbero testimoni che lo avrebbero visto allontanarsi a bordo di un gommone da Marina di Vietri.

Le ricerche

Una volta allontanatosi dalla marina è scomparso. Il primo allarme è arrivato poche ore dopo il silenzio calato nelle comunicazioni tra l’uomo e la famiglia. Poi, quando la preoccupazione si è fatta più forte tanto da spingere la famiglia a denunciarne la scomparsa, sono partite le ricerche.

Ormai da quattro giorni, gli uomini della Capitaneria battono un centimetro alla volta le acque di tutto il golfo di Salerno. Negli ultimi due giorni le ricerche sono state ulteriormente potenziate grazie all’ausilio di un elicottero. Al momento non sono stati raccolti elementi utili a trarre indicazioni sulla natura della sparizione dell’uomo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio