CronacaSenza categoria

"Alta infedeltà": la battipagliese Lucia Grieco attrice "piccante"

BATTIPAGLIA. La battipagliese Lucia Grieco protagonista nel reality “Alta Infedeltà“, in onda su Real Time. Nella puntata andata in onda il 20 aprile, la 24enne di Battipaglia ha interpretato il ruolo di Maria da Caserta, fidanzata con uno psicologo di nome Diego. Non è la prima volta che Lucia Grieco compare sul grande schermo. Un anno fa, infatti, la modella salernitana aveva partecipato al programma Ciao Darwin.

Diego ha studiato in Francia ed è da poco rientrato in Italia. Maria, 18enne, ha avuto una sola relazione nella sua vita: con Diego. A questo punto entra in scena Loredana, amica di Maria. Si confidano. Maria è insofferente, vive un periodo negativo. Loredana le consiglia di provare nuove emozioni e convince Maria a trascorrere una serata in un locale di Salerno. Qui, la 18enne conosce un cantante barese di nome Max. Tra i due scatta subito qualcosa. Maria confida a Diego di essere attratta da Max.

Il cantante pugliese invita Maria a cena e, nella cucina, i due si lasciano travolgere dalla passione. Maria racconta tutto a Diego che perdona la 18enne a patto che non veda più Max. Ma il cantante non si arrende: si presenta a casa della casertana e le fa ascoltare una nuova canzone scritta apposta per lei. Maria tradisce nuovamente lo psicologo. Quando Diego scopre tutto, è rottura definitiva tra i due. Lo psicologo si vendica scrivendo una canzone sui tradimenti con espliciti riferimenti alla 18enne. Alla fine Maria decide di sposarsi con un percussionista calabrese.


Guarda qui il video della puntata

http://it.dplay.com/realtime/alta-infedelta/stagione-4-episodio-34-miti-consigli/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio