Cronaca

Altavilla, bando vendita materiale legnoso: citato l'Ente e ricorso al Tar

ALTAVILLA SILENTINA. Sebbene il bando di gara finalizzato all’aggiudicazione della vendita di materiale legnoso ritraibile procede con l’aggiudicazione definitiva da parte del Comune, una delle ditte cita l’Ente in giudizio chiedendo conseguentemente l’annullamento del verbale di gara e dell’aggiudicazione.

Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, è stata la “Chirico Legnami” a presentare ricorso al Tar regionale che chiede la sospensione e l’annullamento della determina n.241, dello scorso 13 luglio, con la quale l’Ente approvò gli atti di gara e disposto l’aggiudicazione definitiva della vendita del legname ritraibile dal bosco comunale in favore della ditta “Industria boschiva Manzi Arcangelo”.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button