Cronaca

Sfondano le vetrine e fanno razzie, furto in una gioielleria ad Altavilla Silentina

È stata derubata nella notte la gioielleria di contrada Cerrelli, “Sv Gioielli”. I ladri hanno fatto irruzione all’interno del negozio distruggendo le vetrine e portando via la merce.

Furto in una gioielleria

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratterebbe di una banda formata da circa 5 persone, i ladri sono, dunque, riusciti a portare via un ingente “malloppo” tra pietre preziose, gioielli, merce di valore e orologi.

Il furto è stato messo assegno intorno alle ore 3.30 di questa notte, l’amara scoperta è stata fatta proprio da proprietari, che hanno prontamente allertato le autorità competenti.

«Ci hanno portato via tantissima merce – si evince dalle dichiarazioni del titolare – tra gioielli, orologi e oggetti preziosi. Ora stiamo cercando di fare l’inventario e capire cosa manca. Dalle immagini delle telecamere di sicurezza abbiamo accertato che ad agire è stata più una persona. I ladri erano cinque e hanno sfondato le vetrine per poi fare razzia».

Attualmente stanno facendo i rilievi di rito, i militari della locale Stazione, guidati dal capitano Luca Geminale. Le Forze dell’Ordine hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e – a quanto pare – il bottino è ancora in corso di quantificazione e fino ad ora è stato registratro un ammanco di migliaia di euro.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto