Sfondano le vetrine e fanno razzie, furto in una gioielleria ad Altavilla Silentina

gioielleria

Sfondano le vetrine e fanno raccie nella gioielleria "SV Gioielli" sita in contrada Cerrelli ad Altavilla Silentina. I danni sono ingenti

È stata derubata nella notte la gioielleria di contrada Cerrelli, “Sv Gioielli”. I ladri hanno fatto irruzione all’interno del negozio distruggendo le vetrine e portando via la merce.

Furto in una gioielleria

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratterebbe di una banda formata da circa 5 persone, i ladri sono, dunque, riusciti a portare via un ingente “malloppo” tra pietre preziose, gioielli, merce di valore e orologi.

Il furto è stato messo assegno intorno alle ore 3.30 di questa notte, l’amara scoperta è stata fatta proprio da proprietari, che hanno prontamente allertato le autorità competenti.

«Ci hanno portato via tantissima merce – si evince dalle dichiarazioni del titolare – tra gioielli, orologi e oggetti preziosi. Ora stiamo cercando di fare l’inventario e capire cosa manca. Dalle immagini delle telecamere di sicurezza abbiamo accertato che ad agire è stata più una persona. I ladri erano cinque e hanno sfondato le vetrine per poi fare razzia».

Attualmente stanno facendo i rilievi di rito, i militari della locale Stazione, guidati dal capitano Luca Geminale. Le Forze dell’Ordine hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e – a quanto pare – il bottino è ancora in corso di quantificazione e fino ad ora è stato registratro un ammanco di migliaia di euro.

TAG