Cronaca

Violenza sessuale su una 17enne con la scusa di un gioco di gruppo: 2 indagati

Ad Altavilla Silentina si indaga su un presunto episodio di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 17 anni: sono due i giovanissimi indagati. L’episodio risalirebbe a pochi giorni fa, quando un ragazzino avrebbe abusato della coetanea, aiutato da una seconda persona, attraendo la vittima con la scusa di un “gioco di gruppo”. Lo riporta il Mattino.

Altavilla Silentina, ragazzino accusato di violenza sessuale

Nella serata di domenica 28 maggio, la ragazzina ha raccontato ai genitori quanto accaduto. Gli stessi, nelle ore successive, si sono rivolti ai carabinieri di Altavilla Silentina che hanno fatto scattare immediatamente le indagini, mentre la minorenne è stata condotta in ospedale per una serie di accertamenti. Una vicenda su cui indagano i carabinieri della compagnia di Eboli, al lavoro per per verificare quanto accaduto.

I due indagati

Emergono nuovi retroscena sull’episodio che ha visto vittima una minorenne salernitana. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Città, la ragazza di Altavilla Silentina sarebbe stata attirata nella trappola, dietro una scuola del paese, con la scusa di fare “un gioco di gruppo”. A verificare che pagasse il pegno un 14enne sempre del posto che l’ha seguita. Lì avrebbe tentato un approggio e, probabilmente, avrebbe cercato di palpeggiarla.

Sarebbe coinvolto anche un 12enne che faceva parte della stessa comitiva.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio