Eboli, picchiato durante la gita dal compagno di scuola: scatta la denuncia

bullismo

Alunno picchiato in gita, scattano le indagini a Eboli. Un minorenne è tornato a casa da una gita con diverse contusioni sul viso

Un alunno picchiato durante la gita di classe. É la triste vicenda di un minorenne che frequenta una scuola media statale ad Eboli. Tornato dalla gita i genitori lo hanno accompagnato in ospedale dopo aver notato diverse contusioni sul volto del figlio. In ospedale il ragazzo è stato medicato e giudicato guaribile in cinque giorni di prognosi.

Alunno picchiato in gita, lo scandalo a Eboli

Successivamente i genitori si sono recati a scuola per avere maggiori dettagli sull’accaduto. I docenti che avevano accompagnato i ragazzi in gita però erano all’oscuro di tutto. Il figlio ha raccontato ai genitori di essere stato picchiato dal compagno che con fare da bullo non sarebbe nemmeno la prima volta che intimorisce i coetanei.

La denuncia

Nel frattempo sono partite le indagini per far luce su quanto accaduto. Bisognerà capire se i docenti abbiano responsabilità tenuto conto che non si sarebbero accorti che l’alunno è stato colpito dal coetaneo. I genitori hanno esposto denuncia e anche il dirigente scolastico ha avviato una sorta d’indagine per comprendere cosa è realmente è accaduto.

TAG