Cronaca

Amalfi: a largo della costa, delfini che giocano nell'acqua – VIDEO

AMALFI. Sembra che il mare della costa d’Amalfi goda di ottima salute. Sono stati avvistati, infatti, dei simpatici delfini che giocherellano nell’acqua: un magnifico spettacolo per coloro che hanno avuto la fortuna di riprenderlo.

Questi delfini rappresentano uno spot pubblicitario molto importante per la costa in concomitanza con le precedenti battaglie di questi mesi sulla qualità del mare.

A riprendere lo spettacolo sono stati due giovani che ieri pomeriggio si trovavano sulla torre saracena dell’hotel Luna nello specchio di mare antistante l’antica repubblica marinara e il piccolo borgo di Atrani. I delfini hanno dato emozioni uniche tuffandosi ed emergendo in più riprese intorno alle 17.oo.

Ma questo avvistamento è stato solo uno di una lunga serie, infatti, episodi analoghi sono già accaduti nelle scorse settimane e già diversi delfini sono stati fotografati nel mare della costiera amalfitana.

Ecco il video:

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button