Eventi e cultura

Amalfi: aperti fino al 27 luglio i termini per le osservazioni al Puc

AMALFI. Fino al 27 luglio 2018 alle 13.00 è possibile proporre osservazioni al Puc ed al relativo Vas di Amalfi. La proposta definitiva del Piano Urbanistico Comunale è stata approvata dalla giunta guidata dal sindaco Daniele Milano.

Ora si apre la possibilità per soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni o comitati, di proporre entro 60 giorni dalla pubblicazione del Puc sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, osservazioni contenenti modifiche e integrazioni alla proposta di piano e del relativo rapporto ambientale.

Amalfi: aperti fino al 27 luglio i termini per le osservazioni al Puc

Quanti vorranno, potranno presentare entro il 27 luglio 2018 le proprie osservazioni al Puc o al Vas (Il rapporto ambientale del Puc di Amalfi), anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le osservazioni andranno fatte in forma scritta, inviandole via Pec, posta o a mano all’ufficio protocollo del Comune di Amalfi.

Tutta la documentazione relativa al Piano Urbanistico Comunale è disponibile on-line al sito dedicato, voluto dal Comune di Amalfi, www.puc.amalfi.gov.it . Su questo stesso sito sono riportate le modalità specifiche per l’invio delle osservazioni a Palazzo San Benedetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button