Curiosità

Capodanno ad Amalfi, Arisa contesa con Benevento

AMALFI. Sarà davvero Arisa la stella del Capodanno ad Amalfi? Non tutti sono d’accordo, a partire da Oberdan Picucci, l’assessore alla Cultura del comune di Benevento, che ha detto: “Arisa brinderà a Benevento, cosa farà prima o dopo a noi interessa poco, gli artisti sono liberi”.

I precedenti

Il problema sorge quando l’assessore alla Cultura di Amalfi, Enza Cobalto, sul sito ufficiale del Comune fa pubblicare: “È Arisa la stella del Capodanno in piazza Duomo ad Amalfi. L’Antica Repubblica Marinara brinderà al nuovo anno accompagnata da una delle voci più eleganti del panorama musicale italiano. L’appuntamento è all’ombra del complesso monumentale del Duomo di Sant’Andrea, ai piedi della sua inconfondibile scalinata per #NYEAMALFI 2018”.

Svelato il giallo fake

Alcuni sono convinti che Arisa sarà a Benevento, probabilmente prima della mezzanotte per poi recarsi ad Amalfi soltanto dopo il brindisi di mezzanotte, per assistere ai fuochi d’artificio a mare. Altri sostengono il contrario perché, dato il traffico della Costiera amalfitana, sarebbe impossibile per l’artista arrivare in tempo. Dove sta dunque la verità?

Eccola: Arisa ad Amalfi suonerà a partire dalle 3 del primo gennaio.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button