Amalfi, scoperto in possesso di un coltello a serramanico: denunciato

Spaccio-Salerno-arresti-18-settembre

Ad Amalfi, un napoletano è stato scoperto in possesso di un coltello a serramanico nei pressi di Piazza Flavio Gioia. Ecco i dettagli

Ad Amalfi, un napoletano è stato scoperto in possesso di un coltello a serramanico nei pressi di Piazza Flavio Gioia. Ecco i dettagli.

Coltello a serramanico: denunciato napoletano ad Amalfi

Nelle serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Amalfi hanno denunciato un uomo trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’operazione è frutto di un intervento congiunto con il personale della Polizia Locale di Amalfi che per primi hanno notato una vettura con a bordo quattro soggetti sospetti che si aggirava nei pressi dei parcheggi adiacenti Piazza Flavio Gioia, tra le auto in sosta.

Notiziati i Carabinieri, è scattato immediatamente il controllo: le quattro persone, tutte proveniente dall’hinterland napoletano (Giugliano in Campania e periferia di Napoli), alcuni dei quali con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, non hanno saputo giustificare la loro presenza in Costiera.

E’ quindi scattata la perquisizione personale e successivamente veicolare, all’esito della quale, il proprietario del veicolo, un 44enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso dell’arma bianca con lama da 15 centimetri. A nulla sono valsi i tentativi di giustificazione: l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Salerno in stato di libertà, in attesa delle valutazioni di competenza.

TAG