Amalfi: colti in flagranza di reato, due arresti

AMALFI. Nella serata di ieri, venerdì 11 novembre, i carabinieri della stazione di Amalfi hanno fermato ed arrestato due pregiudicati colti in flagranza di reato per il furto in abitazione.

I carabinieri hanno fermato l’auto su cui viaggiavano i due pregiudicarti mentre percorrevano le strade di Minori ed al suo interno hanno rinvenuto alcuni attrezzi da scasso e borse piene di refurtiva. Uno degli uomini ha tentato in extremis la fuga a piedi ma è stato dopo pochi minuti dagli uomini delle forze dell’ordine.

L’abitazione della vittima è stata rintracciata mediante l’utilizzo di una fotografia che si trovava nella refurtiva nella quale era identificabile una bambina che è stata poi mostrata ad alcuni cittadini fino all’indicazione dell’abitazione corretta.

I Carabinieri hanno restituito la refurtiva ai legittimi proprietari ed hanno constatato l’avvenuta infrazione mediante la rottura di una finestra. I due uomini uno di Battipaglia e l’altro di Vietri sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

 

Exit mobile version