Cronaca

Amalfi, con la droga in scooter: fermato sedicenne

AMALFI. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, con addosso 8 grammi di marijuana, un sedicenne di Gragnano girava in sella al suo scooter lungo la costiera amalfitana. È stato sorpreso a Furore, dai Carabinieri della stazione di Amalfi, coordinati dal diligente Roberto Martina, a dispensare la sostanza stupefacente a dei quattordicenni del posto. I militari hanno accertato il fatto che, le banconote del trasgressore, erano i proventi della vendita illecita, così è stata sequestrata la sostanza stupefacente e i soldi, prima di condurre i tre minorenni in caserma.

Il gragnaneseè stato deferito dall’Autorità Giudiziaria, mentre i due acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno, prima di essere riafidati alle rispettive famiglie. I militari della tenenza amalfitana hanno mostrato un egregio senso del dovere e molta attenzione a questo fenomeno sempre più dilagante sul territorio. Tanti sono stati gli interventi della locale, in particolar modo durante i mesi appena trascorsi, dove è stata dura contrastare il fenomeno dell’illegalità, nella specifica della compravendita degli stupefacenti destinata ad una bassa fascia d’età.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button